Novità in ArchVISION AP 26
- Compatibilità aggiornata con Autodesk AutoCAD dalla rel. 2022 alla nuova 2026 in 2 lingue (IT, EN)
- Introdotto il Project Editor, la nuova funzione specifica per la visualizzazione dei dati del progetto corrente mediante una struttura ad albero simile a esplora risorse di Windows. Il comando permette di esplorare l’intero database del file rrf, incluse le formule condivise tra più entità, famiglie e materiali consentendo un’agevole gestione dei dati. È infatti possibile rinominare, eliminare e riassegnare formule e tariffe alle entità in progetto.
- Migliorato l’interfacciamento con il nuovo ACCA PriMus v.usBIM (54.00)
- Migliorata l’affidabilità nella archiviazione dei file rrf in presenza di reti instabili e server con latenze
- Migliorata, nel dialogo misurazioni, la verifica dei criteri di computo introdotti, nelle formule e della formattazione configurata nei singoli campi e criteri di computazione
- Migliorata la funzione “Visualizza/Nasconde” è ora possibile consolidare la visualizzazione con le entità temporaneamente nascoste per proseguire nella configurazione dei criteri di computazione e potersi concentrare esclusivamente sulle entità ancora da configurare.
- Numerose migliorie minori e ottimizzazione dei processi
Chiama 011 450.04.32
Per qualsiasi esigenza di computazione la cosa migliore è parlarne con noi.
Se desideri maggiori informazioni, una presentazione personalizzata o una versione gratuita per provare il software chiama senza timore o, se preferisci, scrivi il tuo messaggio compilando il form qui accanto, saremo felici di aiutarti.