ArchVISION AP
Informazioni generali su ArchVISION AP
Il modulo ArchVISION AP (Pro) consiste in una estensione tecnologica del software inclusa nel prodotto base e può essere acquistata e autorizzata in un qualsiasi istante successivo al primo acquisto e installazione di ArchVISION AP (base).
La versione in valutazione gratuita ha una durata di 10 giorni e computa le prime 60 entità selezionate (su specifica richiesta e condivisa esigenza il periodo è estendibile a 1 mese e la quantità ampliabile sino a un massimo di 99 entità computabili)
L’assistenza telefonica, da remoto o via e-mail è gratuita e disponibile per tutta la clientela in possesso dell’ultima versione perpetua, per tutte le licenze a noleggio e per tutte le versioni in valutazione gratuita
ArchVISION AP è compatibile con qualsiasi Suite o Collection Autodesk in cui sia incluso AutoCAD.
NOTA: ArchVISION AP non funziona con AutoCAD LT
Informazioni commerciali
Tutte le licenze, sia che riguardino un piano di noleggio (SubScription program) sia che siano acquistate in modalità tradizionale e perpetua (Maintenance) durante la loro attivazione propongono la scelta tra due diverse tecnologie di validazione, attivabili a discrezione dell’operatore.
MCS Software consiglia l’impiego della licenza in Cloud, moderna, versatile, modulare e condivisibile su più postazioni. In alternativa è previsto il rilascio di un codice di autorizzazione univoco, tecnologia tradizionale sconsigliata perché obsoleta e riferita all’hardware in uso.
Le licenze incluse in un piano di noleggio (SubScription program) includono tutti gli aggiornamenti rilasciati da MCS Software, anche di release, per es. 24, 25 e 26 e saranno rinnovabili alla loro scadenza ricalcando la nuova filosofia Autodesk.
MCS Software rende ancora disponibile a listino l’acquisto di licenze di tipo perpetuo e tradizionale (Maintenance) che non includono aggiornamenti di release ma solo eventuali service pack della stessa versione, per es. 24.1, 24.2 ecc, e non hanno scadenze.
Tutte le licenze, indifferentemente dalla tecnologia e dal tipo scelto includono, senza costi aggiuntivi e in orario ufficio, l’assistenza telefonica, via e-mail e da remoto. Il servizio di supporto tecnico è erogato gratuitamente agli utilizzatori dell’ultima release in commercio.
Per maggiori informazioni commerciali potrete scrivere a: commerciale@mcs-software.it
Chiama 011 450.04.32
Per qualsiasi esigenza di computazione la cosa migliore è parlarne con noi.
Se desideri maggiori informazioni, una presentazione personalizzata o una versione gratuita per provare il software chiama senza timore o, se preferisci, scrivi il tuo messaggio compilando il form qui accanto, saremo felici di aiutarti.