Soluzioni BIM per Revit

ArchVISION OFFICE for REVIT 25.1

Il plugin in Revit© per il Computo Metrico Dinamico, Diretto e Professionale con MS Excel©

ArchVISION OFFICE for REVIT mette in relazione Revit con Office di Microsoft, la più diffusa suite di Office Automation, e genera il computo nei formati Excel (XLSX) e Word (DOCX), così da consentire la più ampia versatilità nella condivisione del lavoro di computazione.

ArchVISION RP 25.1

Il plugin in Revit© per il Computo Metrico Dinamico con PriMus©

ArchVISION RP consente il dialogo diretto e bidirezionale tra Autodesk Revit e PriMus di ACCA Software, senza alcuna necessità di esportazione di file IFC o altri formati intermedi.

Ciò consente una sincronizzazione immediata del computo al variare del modello BIM, garantendo una drastica riduzione dei tempi di redazione del computo e degli errori di input.

ArchVISION LT 25.1

La versione ‘Entry Level’ per il Computo Metrico Dinamico in ambito BIM

ArchVISION LT rappresenta la soluzione ‘Entry Level’ di ArchVISION.
Essenziale, semplice ed economico condivide la stessa tecnologia di ArchVISION RP e si propone come soluzione ideale ed essenziale per il computo dinamico e diretto tra Revit© di Autodesk e PriMus© di ACCA Software.

AbaCus 25.0

Dagli abachi di Revit© in PriMus© – GRATUITAMENTE

AbaCus è il Software Gratuito di MCS Software che consente di esportare gli abachi di Revit direttamente in PriMus in modo semplice, veloce ed intuitivo permettendo la generazione di file di computo con un semplice click.

Chiama 011 450.04.32

Per qualsiasi esigenza di computazione la cosa migliore è parlarne con noi.

Se desideri maggiori informazioni, una presentazione personalizzata o una versione gratuita per provare il software chiama senza timore o, se preferisci, scrivi il tuo messaggio compilando il form qui accanto, saremo felici di aiutarti.

    Prendo atto che, inviando il modulo di registrazione i miei dati e quelli della mia azienda saranno archiviati per l'invio di eventuale materiale informativo o promozionale, a norma dell'art.12, comma 1, lettera f della legge 675/96. In ogni momento potrò richiedere la modifica, il non utilizzo o la cancellazione dei miei dati.