
Computo BIM con PriMus
ArchVISION RP 25.2
Il plugin in Revit© per il Computo Metrico Dinamico con PriMus©
ArchVISION RP consente il dialogo diretto e bidirezionale tra Autodesk Revit e PriMus di ACCA Software, senza alcuna necessità di esportazione di file IFC o altri formati intermedi.
Ciò consente una sincronizzazione immediata del computo al variare del modello BIM, garantendo una drastica riduzione dei tempi di redazione del computo e degli errori di input.
ArchVISION CP 25.2
Il plugin in Civil 3D© per il Computo Metrico Dinamico in PriMus©
ArchVISION CP è il plugin integrato in CIVIL 3D per il computo metrico dinamico in PriMus che non richiede l’esportazione di file IFC o altri formati intermedi.
ArchVISION CP è compatibile con qualsiasi Suite o Collection Autodesk in cui sia incluso Civil 3D
ArchVISION AP 25.2
Il plugin in AutoCAD© per il Computo Metrico Dinamico con PriMus©
ArchVISION AP è la soluzione CAD che mette in relazione AutoCAD con PriMus di Acca Software e attiva il dialogo diretto bidirezionale e dinamico tra le applicazioni.
ArchVISION AP non richiede alcuna esportazione intermedia e nessun file DXF garantendo affidabilità e tempistiche di redazione dei computi davvero ridottissime.
ArchVISION LT 25.2
La versione ‘Entry Level’ per il Computo Metrico Dinamico in ambito BIM
ArchVISION LT rappresenta la soluzione ‘Entry Level’ di ArchVISION.
Essenziale, semplice ed economico condivide la stessa tecnologia di ArchVISION RP e si propone come soluzione ideale ed essenziale per il computo dinamico e diretto tra Revit© di Autodesk e PriMus© di ACCA Software.
Chiama 011 450.04.32
Per qualsiasi esigenza di computazione la cosa migliore è parlarne con noi.
Se desideri maggiori informazioni, una presentazione personalizzata o una versione gratuita per provare il software chiama senza timore o, se preferisci, scrivi il tuo messaggio compilando il form qui accanto, saremo felici di aiutarti.