ArchVISION OFFICE for REVIT

Informazioni generali su ArchVISION OFFICE for REVIT

Tutti i moduli opzionali di ArchVISION (PRO, MEP e IFC) consistono in una estensione tecnologica del software con funzioni aggiuntive specifiche e sono inclusi in ArchVISION OFFICE for REVIT.

La versione in valutazione gratuita ha una durata (di default) di 10 giorni e computa le prime 60 entità selezionate (su specifica richiesta motivata il periodo è estendibile a 30 giorni e la quantità ampliabile sino a un massimo di 99 entità computabili).

L’assistenza telefonica, da remoto o via email è gratuita e disponibile per tutti i clienti in possesso dell’ultima versione perpetua, per tutte le licenze a noleggio attive e per le versioni in valutazione gratuita.

ArchVISION OFFICE for REVIT è compatibile con qualsiasi Suite o AEC Collection Autodesk in cui sia incluso Revit in una o in tutte le sue varianti (discipline).

Consente l’impiego di listini formattati e contenenti le colonne previste dal CRB Svizzero e la generazione di computi con strutture WBS alfanumeriche.

ArchVISION OFFICE for REVIT non funziona con Revit LT ma funziona perfettamente con Revit se avviato in modalità gratuita (/Viewer) senza la necessità di dover utilizzare una licenza aziendale.

Informazioni commerciali

Tutte le licenze, sia che riguardino un piano di noleggio (SubScription program) sia che siano acquistate in modalità tradizionale e perpetua (Maintenance) durante la loro attivazione propongono la scelta tra due diverse tecnologie di validazione, attivabili a discrezione dell’operatore.

MCS Software consiglia l’impiego della licenza in Cloud, moderna, versatile, modulare e condivisibile su più postazioni. In alternativa è previsto il rilascio di un codice di autorizzazione univoco, tecnologia tradizionale sconsigliata perché obsoleta e riferita all’hardware in uso.

Le licenze incluse in un piano di noleggio (SubScription program) includono tutti gli aggiornamenti rilasciati da MCS Software, anche di release, per es. 24, 25 e 26 e saranno rinnovabili alla loro scadenza ricalcando la nuova filosofia Autodesk.

MCS Software rende ancora disponibile a listino l’acquisto di licenze di tipo perpetuo e tradizionale (Maintenance) che non includono aggiornamenti di release ma solo eventuali service pack della stessa versione, per es. 24.1, 24.2 ecc, e non hanno scadenze.

Tutte le licenze, indifferentemente dalla tecnologia e dal tipo scelto includono, senza costi aggiuntivi e in orario ufficio, l’assistenza telefonica, via e-mail e da remoto. Il servizio di supporto tecnico è erogato gratuitamente agli utilizzatori dell’ultima release in commercio.

Per maggiori informazioni commerciali potrete scrivere a: commerciale@mcs-software.it

Scegli la tua versione a partire da 437 €

Chiama 011 450.04.32

Per qualsiasi esigenza di computazione la cosa migliore è parlarne con noi.

Se desideri maggiori informazioni, una presentazione personalizzata o una versione gratuita per provare il software chiama senza timore o, se preferisci, scrivi il tuo messaggio compilando il form qui accanto, saremo felici di aiutarti.

    Prendo atto che, inviando il modulo di registrazione i miei dati e quelli della mia azienda saranno archiviati per l'invio di eventuale materiale informativo o promozionale, a norma dell'art.12, comma 1, lettera f della legge 675/96. In ogni momento potrò richiedere la modifica, il non utilizzo o la cancellazione dei miei dati.